Guarda il regalo che ci offre Chiara…

Guarda il regalo che ci offre Chiara…

Buongiorno,
da un po’ di tempo a questa parte ho un piccolo progetto in testa… è un progetto a cui tengo molto, perché è legato ad un Luogo a me caro, ai suoi spazi selvaggi e alla mia memoria.
Per questo Luogo, che io sento come un posto della mia anima e dove ho trascorso gran parte della mia infanzia, sto creando una serie di acquerelli. Dal momento che è una proprietà privata non posso dipingere in situ, per cui, tempo fa, chiesi ed ottenni il permesso di entrare per fare delle fotografie. Gli acquerelli derivano quindi da alcune fotografie e il montaggio ne è una parziale rappresentazione.
Il Luogo è la tenuta di Rimigliano e il video dal titolo “Rimigliano’s soul” è un regalo anche per coloro che, come me, ne hanno a cuore il futuro.

Chiara Monelli

 

image_pdfSalva Pdfimage_printStampa

3 pensieri su “Guarda il regalo che ci offre Chiara…

  1. grazie Chiara, c’è un’anima in quel paesaggio, fatta dalla natura e dall’uomo, hai saputo renderla negli acquerelli e nel video che appare come un sogno, una visione interiore, un affiorare di ricordi e pensieri…
    Non posso immaginare cosa vorrebbe fare oggi l’uomo , oltre che distruggere il passato , ‘costruire’orribili villaggetti fuori contesto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.