Guarda il regalo che ci offre Chiara…

Buongiorno,
da un po’ di tempo a questa parte ho un piccolo progetto in testa… è un progetto a cui tengo molto, perché è legato ad un Luogo a me caro, ai suoi spazi selvaggi e alla mia memoria.
Per questo Luogo, che io sento come un posto della mia anima e dove ho trascorso gran parte della mia infanzia, sto creando una serie di acquerelli. Dal momento che è una proprietà privata non posso dipingere in situ, per cui, tempo fa, chiesi ed ottenni il permesso di entrare per fare delle fotografie. Gli acquerelli derivano quindi da alcune fotografie e il montaggio ne è una parziale rappresentazione.
Il Luogo è la tenuta di Rimigliano e il video dal titolo “Rimigliano’s soul” è un regalo anche per coloro che, come me, ne hanno a cuore il futuro.

Chiara Monelli