Variante ex Comer – Incontro pubblico

Variante ex Comer – Incontro pubblico

Cambia volto l’ingresso nord di Venturina Terme.

Variante urbanistica dell’area area ex Comer: incontro pubblico l’11 ottobre alle 17 nella saletta comunale ‘La Pira’ di Venturina Terme in largo della Fiera 5. Per presentare il nuovo progetto ci sarà un’assemblea pubblica alla quale interverranno il sindaco Rossana Soffritti, l’assessore all’urbanistica Vito Bartalesi e l’architetto Annalisa Giorgetti dell’ufficio urbanistica.

Le ragioniI della variante, che riguarda l’area all’ingresso nord di Venturina Terme, risiedono nel fatto che l’amministrazione comunale, in attesa del complessivo ciclo di revisione degli strumenti di programmazione del territorio, ha ritenuto opportuno anticipare la revisione generale della pianificazione urbanistica del prossimo Piano operativo con una specifica variante al Regolamento urbanistico per promuovere la riqualificazione del complesso edilizio e delle aree di pertinenza della ex Comer, già individuate come area critica dal Piano strutturale del 2007.

Tutta la documentazione alla variante è consultabile sul portale Amministrazione trasparente del Comune di Campiglia alla sezione pianificazione e governo del territorio raggiungibile anche dal sito www.comune.campigliamarittima.li.it.

Il Telegrafo – 8.10.2018

→ Variante ex COMER: la lunga saga di un progetto errato fin dall’inizio (comunicato CxC) 13.9.2018

image_pdfSalva Pdfimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.