Il Comune controlla la SALES, si o no?
Il Comitato interroga il Comune di Campiglia per la seconda volta:
Comune di Campiglia Marittima , Settore Assetto del Territorio
Oggetto: Sollecito di risposta a richiesta del 15 Aprile 2015
Si sottolinea il fatto che dopo quattro mesi e mezzo dal deposito della lettera in oggetto, il Comitato per Campiglia non ha ricevuto risposta.
Si sollecita una risposta esauriente alle nostre domande, che riportiamo in calce.
Distinti saluti
Campiglia Marittima 4 Settembre 2015
Comitato per Campiglia
Alberto Primi
Comune di Campiglia Marittima
Settore Assetto del Territorio
Oggetto: Cantiere SALES SpA- Permesso di costruire P/08/001 del 04-02-2008 e sanatoria B/2013/008 del 11-06-2013
Spett.le Dirigente
Arch. Alessandro Grassi
nella Vostra del 11-09-2014 prot. 16025 veniva specificato come, a seguito di SCIA del 3-04-2012, l’esecuzione dei lavori di cui all’oggetto potevano essere completati non oltre il 3-04-2015.
Poiché ad oggi, almeno per quanto visibile dall’esterno i lavori risultano ancora incompleti, almeno per quanto riguarda le sistemazione dei piani di riferimento esterni, gradiremmo sapere se la SALES ha inoltrato una richiesta di proroga, ed eventualmente su quali motivazioni ammissibili, visto che sono passati ormai quattordici anni dalla richiesta e quasi sette dal rilascio del permesso originario.
Se così non fosse vorremmo sapere se è stata presentato un progetto diverso da quello originario che renda legittimo, almeno esternamente, una altezza fuori terra molto superiore ai metri dieci ammessi dalla scheda del R.U.
Qualora così non fosse l’edificio risulterebbe sostanzialmente difforme da quanto autorizzato e allora vorremmo sapere che provvedimenti intende assumere l’Amministrazione. In attesa di gentili chiarimenti, invio distinti saluti.
Campiglia Marittima 11 Aprile 2015
Comitato per Campiglia
Alberto Primi