18 Ottobre 2021 – 10:37 |

Alla Signora Sindaca
del Comune di Campiglia Marittima
D.ssa Alberta Ticciati
Dopo tanti anni ci siamo resi conto che non esiste uno stradario dettagliato del centro antico di Campiglia Marittima.
Almeno dalle nostre ricerche sul web e dalle …

Home » Varie

La risposta dell’assessore alla mamma delusa dall’amministrazione di Campiglia

Inserito da il 25 Giugno 2016 – 08:06Nessun Commento

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la risposta dell’assessore Alberta Ticciati alla lettera “sfogo” di una mamma:

Buongiorno,
sono molto dispiaciuta delle sue parole e ancor di più se ha letto indifferenza da parte dell’Amministrazione. Quando Lei ci ha segnalato il problema siamo subito intervenuti, perché ci tengo a precisarlo, la sua è stata la prima e l’unica segnalazione che abbiamo ricevuto.

Alberta TiciatiMi dispiace sinceramente che ritenga questa “la peggiore amministrazione” con la quale si è confrontata ed immagino che questo suo giudizio non derivi dal malfunzionamento del telefono..o almeno non soltanto da questo.

Certamente per quanto mi riguarda ho molto da imparare e cerco di ascoltare le sollecitazioni costruttive che vengono dall’esterno, certo questo non significa che talvolta non si sbagli o non si sottovaluti qualcosa, ma di certo c’è l’impegno, la passione e la volontà di contribuire al nostro territorio.

Detto questo continuerò a svolgere questo ruolo cercando di migliorare, perché la ricerca in questo senso non è mai abbastanza, ma con la consapevolezza che governare significa scegliere e quando lei dice che difendo a spada tratta la politica del Sindaco sbaglia, perché non la difendo, la condivido.

Mi dispiace che abbia deciso di cambiare Comune, osservo volentieri le Amministrazioni che ci circondano e se ci riesco cerco di imparare e prendere il meglio, ad ogni modo rivendico le nostre scelte.
Quando a governare questo Comune ci sarà qualcun altro deciderà forse di prendere esempio da Suvereto o chi per lui…
Se ne avrà bisogno sono a disposizione per approfondimenti

Saluti,

Dott.ssa Alberta Ticciati