10 Dicembre 2019 – 09:45 |

Al porticciolo di Baratti è in corso la realizzazione di nuove rimesse per attività di nautica da diporto.
Tutto ciò risale al caso del Piano Particolareggiato di Baratti e Populonia che il Comune fece redigere nel …

Se il PD fosse stato chiaro…

Inserito da il 9 Marzo 2016 – 14:46Nessun Commento

Scrive Alberto Primi:

Leggo dal Tirreno di oggi che l’incontro con il PD di Campiglia Marittima sulle proposte per la rivitalizzazione e riqualificazione del , è aperto a tutti i cittadini. Poiché dal volantino  risultava che l’incontro era rivolto solo agli iscritti e simpatizzanti del PD, non mi sono trattenuto a Campiglia per partecipare, in quanto non iscritto al PD e, almeno in questo momento storico, non simpatizzante della politica portata avanti localmente e a livello nazionale dal PD.

Se fosse stato chiaro che l’incontro era aperto a tutti avrei cambiato programma in quanto come socio del Comitato per Campiglia e membro del Comitato per la partecipazione del percorso “Facciamo centro insieme”, sono direttamente interessato a conoscere le proposte che i cittadini faranno.

Vista la precisazione fatta ora sulla stampa è importante che tutti intervengano all’incontro, visto che la partecipazione è fondamentale per invertire il processo di abbandono del Centro storico.

Come presidente  del Comitato per Campiglia ribadisco che è importante che tutti quelli che hanno a cuore la rinascita del centro, portino le loro proposte e non necessariamente via Internet dove per ora le presenze sono scarse, ma anche per posta o a mano nelle sedi comunali di Campiglia centro e di Venturina  Terme.

invito PD