Attuale »

18 Settembre 2020 – 21:01 |

PROTOCOLLO DI INTESA PER IL RECUPERO E LO SVILUPPO DEL PATRIMONIO AMBIENTALE, INDUSTRIALE, ARCHEOLOGICO E CULTURALE DELL’AREA MONTE CALVI, CAMPIGLIA M.ma
Nell’incontro pubblico di lunedì 14 settembre, il sindaco di Campiglia, d.ssa Ticciati, ha illustrato i …

Leggi tutto
Ambiente, paesaggio

Documenti relativi all’urbanistica, l’ambiente, il paesaggio, l’agricoltura.

Cultura, storia

Tutela del patrimonio culturale, storico e archeologico di Campiglia e della Val di Cornia.

Foto, video, audio

La mediateca del CxC: gallerie fotografiche, filmati e files audio pubblicati sul sito.

Documenti, iniziative

Biblioteca del CxC: comunicati, corrispondenza, osservazioni, incontri pubblici.

Varie

Informazioni pubblicate sul sito che non entrano nelle categorie precedenti.

Home » Ambiente, paesaggio

40.000 € dal Comune di San Vincenzo per gestire Rimigliano

Inserito da il 3 Gennaio 2012 – 17:18Nessun Commento

Quaranta euro alla Società Val di Cornia. Il comune , con la determina n. 555 a ha elargito, alla Parchi Val di Cornia, un contributo di 40 mila euro attualmente disponibili, a fronte di un impegno contributivo da erogare di 53.465 euro. In effetti, con un successivo atto da redigere dopo una variazione di bilancio già richiesta, sarà liquidata alla Società dei Parchi, la rimanenza di 13.465 euro. Il contributo è stato deliberato a seguito precedenti atti ma soprattutto in relazione al contratto di servizio esistente dove alla società Parchi Val di Cornia spettano i corrispettivi derivanti dall’applicazione delle tariffe, dei contratti di gestione e di ogni altro analogo corrispettivo derivante i beni oggetto di convenzione.

Tutto ciò a fronte del fabbisogno di esercizio, ed oltre ai corrispettivi detti, spettano alla società Parchi Val di Cornia anche i contributi che le amministrazioni erogano in relazione al piano di gestione.
Così, richiamato il conto economico della Società Parchi della Val di Cornia, dove sono singolarmente stabiliti i contributi che i Comuni dovranno erogare per la gestione del piano operativo, e, per il Comune di San Vincenzo la somma di 53.465 euro è inerente al 2011. Nel bilancio 2011 del Comune di San Vincenzo, sul capitolo 23260 con voce «Contratto di servizio Parchi Val di Cornia S.p.a.» sono disponibili 40.000 euro finanziati con i proventi degli oneri di urbanizzazione. Come è noto, il servizio che la società dei parchi attua, per il comune di San Vincenzo, è quello relativo alla gestione del parco di inserito all’interno del sistema dei «parchi della Val di Cornia».
p.b. La Nazione 3.1.2012

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto, o trackback dal tuo sito. Puoi anche Comments Feed via RSS.

Sii carino Non fare Spam!

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog che supporta i Gravatar. Se li vuoi utilizzare registrati su: Gravatar.