Attuale »

23 Maggio 2020 – 13:30 |

All’Università del Molise una tesi di laurea magistrale sui Parchi della Val di Cornia. Il 5 maggio si è laureata con lode in Management del turismo e dei beni culturali la dottoressa Manuela Silvestri, che …

Leggi tutto
Ambiente, paesaggio

Documenti relativi all’urbanistica, l’ambiente, il paesaggio, l’agricoltura.

Cultura, storia

Tutela del patrimonio culturale, storico e archeologico di Campiglia e della Val di Cornia.

Foto, video, audio

La mediateca del CxC: gallerie fotografiche, filmati e files audio pubblicati sul sito.

Documenti, iniziative

Biblioteca del CxC: comunicati, corrispondenza, osservazioni, incontri pubblici.

Varie

Informazioni pubblicate sul sito che non entrano nelle categorie precedenti.

Home » Ambiente, paesaggio

40.000 € dal Comune di San Vincenzo per gestire Rimigliano

Inserito da il 3 Gennaio 2012 – 17:18Nessun Commento

Quaranta euro alla Società Val di Cornia. Il comune , con la determina n. 555 a ha elargito, alla Val di Cornia, un contributo di 40 mila euro attualmente disponibili, a fronte di un impegno contributivo da erogare di 53.465 euro. In effetti, con un successivo atto da redigere dopo una variazione di bilancio già richiesta, sarà liquidata alla Società dei , la rimanenza di 13.465 euro. Il contributo è stato deliberato a seguito precedenti atti ma soprattutto in relazione al contratto di servizio esistente dove alla società Parchi Val di Cornia spettano i corrispettivi derivanti dall’applicazione delle tariffe, dei contratti di gestione e di ogni altro analogo corrispettivo derivante i beni oggetto di convenzione.

Tutto ciò a fronte del fabbisogno di esercizio, ed oltre ai corrispettivi detti, spettano alla società Parchi Val di Cornia anche i contributi che le amministrazioni erogano in relazione al piano di gestione.
Così, richiamato il conto economico della Società Parchi della Val di Cornia, dove sono singolarmente stabiliti i contributi che i Comuni dovranno erogare per la gestione del piano operativo, e, per il Comune di San Vincenzo la somma di 53.465 euro è inerente al 2011. Nel bilancio 2011 del Comune di San Vincenzo, sul capitolo 23260 con voce «Contratto di servizio Parchi Val di Cornia S.p.a.» sono disponibili 40.000 euro finanziati con i proventi degli oneri di urbanizzazione. Come è noto, il servizio che la società dei parchi attua, per il comune di San Vincenzo, è quello relativo alla gestione del parco di inserito all’interno del sistema dei «parchi della Val di Cornia».
p.b. La Nazione 3.1.2012

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto, o trackback dal tuo sito. Puoi anche Comments Feed via RSS.

Sii carino Non fare Spam!

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un blog che supporta i Gravatar. Se li vuoi utilizzare registrati su: Gravatar.