14 Novembre 2019 – 13:23 |

Rilasciata dal Comune l’autorizzazione alla società per completare l’estrazione di poco meno di 3 milioni di metri cubi di materiale.
Altri tre anni per mettersi in pari. È la proroga concessa dal Comune di Campiglia Marittima a Sales Spa per …

Assemblea di restituzione del percorso partecipativo – Si conosceranno gli orientamenti della giunta

Inserito da il 3 Marzo 2011 – 19:58Nessun Commento

QUESTO POMERIGGIO ALLE 17 NELLA SALA DEL PERTICALE

OGGI alle 17 nella sala del Perticale assemblea di restituzione del percorso partecipativo per e Populonia, avviato dall’amministrazione comunale in novembre. Il sindaco e la giunta comunale esporranno i propri orientamenti, già definiti nelle precedenti settimane, e presentate dal sindaco Anselmi, che in gran parte, quasi per la totalità, recepiscono le indicazioni emerse dai cittadini nel corso dei laboratori.

All’assemblea, alla quale sono invitati tutti i cittadini, saranno presenti anche l’assessore regionale Anna Marson e il garante regionale della comunicazione per il governo del territorio Massimo Morisi.

Il rapporto conclusivo è stato elaborato da Sociolab di Firenze, la società che ha curato il percorso partecipativo insieme al Comune, ed è stato validato da Massimo Morisi. Nel corso dei laboratori e della discussione i cittadini si sono espressi su tutti gli ambiti che caratterizzano l’area.

La Nazione 3.3.2011

Corriere Etrusco 3.3.2011